Cassano va al Milan: pochi dettagli all’ufficialità
Antonio Cassano sembrerebbe finalmente aver trovato la sua nuova destinazione, dopo la rottura con la Samp: il talento di Bari Vecchia è infatti atteso al Milan, che negli ultimi tempi aveva cominciato seriamente a mettergli gli occhi addosso.
Ad una cena fra Galliani, Braida e l’agente di Fantantonio, Giuseppe Bozzo, sarebbero stati concordati i termini economici della trattativa che porterà tra meno di un mese il giocatore a Milanello: Cassano firmerà fino al 2014, percependo 3 Milioni di Euro a stagione (più premi); l’operazione godrebbe già del benestare del presidente blucerchiato Garrone, contattato telefonicamente dai dirigenti rossoneri. Per quanto concerne i 5 Milioni da sborsare al Real Madrid per concludere la cessione dell’attaccante, sembra che sarà sempre il Milan ad agire in prima fila.
In sostanza, tra un accordo flash e l’altro, Galliani sta solo aspettando l’inizio della finestra di mercato per comunicare ufficialmente il nuovo acquisto, che avverrà a titolo definitivo. Tuttavia, in casa rossonera rimane al momento ancora un piccolo dubbio da sciogliere: che fine farà Ronaldinho.