Chelsea, Mourinho: “Con il Manchester United sarà grande sfida”
Domenica alle 17, la Premier League offrirà una della più belle ed affascinanti sfide della stagione: Chelsea-Manchester United.

Josè Mourinho è carico per questa sfida e nella conferenza stampa pre-partita mette in evidenza quali sono gli obiettivi del suo Chelsea: “Per noi non è un’ossessione dovere vincere il campionato a tutti i costi. Stiamo lavorando per costruire il Chelsea del nuovo decennio. Lotteremo fino in fondo, ma non ne facciamo una malattia”.
Sull’avversario e sui problemi che i Red Devils stanno attraversando, Mourinho dice: “Manchester United fuori dalla corsa per il titolo? E’ chiaro che Arsenal e Manchester City in questo momento sono le favorite. Poi ci siamo noi e il Liverpool, che ha il vantaggio di non partecipare alle coppe europee. Lo United è sempre lo United e credo che l’obiettivo delle grandi squadre in questo momento sia arrivare tra le prime quattro per qualificarsi in Champions League”.
Oltre a temere e rispettare lo United, lo Special One elogia anche l’altra squadra di Mancester, il City: “Apprezzo l’onestà di Pellegrini che parla di “quadruple” perché ha una squadra in grado di fare l’en plein. Il City può vincere tutte le partite che restano della Premier. Può uccidere il campionato con 20 punti di vantaggio sulla concorrenza”.