Milan, Honda: “Bella vittoria, sono ancora al 50%”
Keisuke Honda è molto felice dopo la prima vittoria in campionato con la sua nuova squadra, tuttavia, da grande professionista qual è, non è del tutto soddisfatto per la sua condizione.

In un’intervista rilasciata all’edizione giapponese di Goal.com il centrocampista giapponese del Milan, infatti, ha dichiarato: “E’ stato belle vincere questa partita, ma abbiamo avuto qualche problema nella gestione del pallone, quindi dobbiamo migliorare. Per quanto mi riguarda, sono ancora al 50% del mio livello di gioco. Seedorf? Devo capire cosa si aspetta da me“.
Honda nel corso dell’intervista ha parlato anche della sua prima impressione con il neo tecnico rossonero e del suo impatto con il calcio italiano: “Con lui comunichiamo perfettamente in inglese. Dobbiamo solo avere ancora un po’ di tempo per parlare del tipo di calcio che lui vuole che giochiamo. Comunque io sono fiducioso. Vincere partite come questa col Verona aiuta anche me a migliorarmi ed è questo che voglio fare […] Credo che affronteremo sempre più avversari che si difenderanno tanto e cercheranno di farci gol solo in contropiede. Per vincere contro queste squadre servirà migliorare il nostro gioco“.