Siena verso il derby di Tim Cup con la Fiorentina: “Non abbiamo paura”
Stefano Antonelli, Direttore Sportivo del Siena, ha rilasciato delle dichiarazioni alla testata web Violanews.com, riguardo alla prossima partita di Coppa Italia, a Firenze tra il Siena e la Fiorentina.

Un derby di Coppa, come lo vede? “Noi non abbiamo paura, e vogliamo giocare fino alla fine questa bella opportunità.
Non sarà una sfida, ma soltanto una partita, non ci sono altri significati dietro questo match.
Spero di veder un buon numero di persone allo stadio, noi siamo contenti di poter affrontare la Fiorentina. La qualificazione ottenuta a Catania ci ha riempito di orgoglio“.
La preparazione? “Il campionato di B riprenderà questa settimana, prima avremo la trasferta di Firenze ma siamo pronti e siamo reduci dalla gara di Catania. Siamo molto contenti e non c’è preoccupazione per lo stato fisico dei calciatori”.
La Fiorentina? “E’ una squadra eccezionale, con un pubblico speciale che mai come quest’anno ha capito che la Fiorentina si può togliere grandi soddisfazioni. E magari arrivare anche in Champions. Il nostro primo obiettivo è il campionato, ma chi pensa che il Siena andrà a Firenze in vacanza si sbaglia di grosso. Ovviamente avremo davanti calciatori di caratura internazionale ma non per questo partiamo battuti“.
Un parere sulla coppia-mercato Pradè e Macia? “Stanno facendo miracoli, così come la proprietà che investe ed è un modello per il calcio italiano”.