Calciomercato, l’agente di Hernanes: “Nessun contatto con l’Inter”
Nuovo capitolo riguardante il laziale Hernanes, in questi giorni al centro di numerose voci di mercato che lo danno come partente verso altre mete.

Autore: Galeria de Léo Pinheiro – Picasa
Interviene nella vicenda il procuratore del brasiliano, Joseph Lee, che ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com, smentendo qualsiasi trattativa tra il suo assistito e l’Inter: “Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finchè non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi“.
Nei giorni scorsi si è parlato anche di un interessamento di Milan, Manchester United e Liverpool, ma la società nerazzurra sembra puntare forte su Hernanes qualora dovesse andare in porto lo scambio Guarin-Vucinic.
Lee ha poi fatto sapere che gli eventuali contatti con altri club prenderanno il via solamente in caso di accordo tra le società: “Se le società trovassero un accordo e mi arrivasse un’offerta da parte dell’Inter allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c’è stato ancora nessun contatto“