Calciomercato, Manchester United: Dante rifiuta i Devils
La situazione di classifica in Premier League del Manchester United è già difficile, ma a complicare le cose ci si mette anche il calciomercato dopo il rifiuto del difensore brasiliano Dante di trasferirsi ai red devils.

Il centrale del Bayern Monaco ha infatti cortesemente rifiutato l’offerta pervenutagli dalla formazione di David Moyes, dichiarando di essere felice in Baviera e di non volersi trasferire in questa sessione invernale di calciomercato. Il brasiliano ha inoltre aggiunto di essere molto contento dell’interesse del Manchester United, ma di essere altrettanto felice di giocare per un club prestigioso e forte come il Bayern e di non voler dunque cambiare aria. Anche se avrebbe lasciato comunque una speranza ed una porta aperta per il futuro.
Intanto il suo procuratore Marcus Marin ha detto di essere in trattativa per il rinnovo del contratto del suo assistito con il Bayern Monaco e spera che il tutto si possa concludere dopo il Mondiale brasiliano. Marin ha inoltre affermato che questo è un momento cruciale per la carriera di Dante e che l’interesse del Manchester United non è una novità di questo calciomercato, ma va avanti da diverso tempo, precisamente da due anni.