Calciomercato Roma, Salih Ucan: “Nessuno mi ha contattato”
Il calciomercato della Roma è il più attivo in questo momento.

Dopo aver piazzato Sanabria al Sassuolo e Paredes al Chievo, il nome caldo in queste ore è quello di Salih Ucan. Il giovane centrocampista, classe 94′, sarebbe girato in prestito alla Sampdoria, avendo passaporto extracomunitario. Argomento trattato nel nostro precedente articolo ( clicca qui ).
Le novità dal fronte turco sono altre. L’agente smentisce la trattativa, dicendo che nessun emissario della Roma si è fatto ufficialmente vivo. Sul ragazzo c’è anche la concorrenza del Manchester United. Ecco le parole rilasciate dell’agente: “Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe”.
Continua poi dicendo: “Grazie ai suoi impegni europei, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan“.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Di sicuro, se Sabatini riuscisse in questo colpo, diventerebbe ufficialmente il re di questa sessione di mercato.