Manchester City-Napoli: probabili formazioni
Mazzarri sembra non avere dubbi di formazione in vista del match d’esordio in Champions contro il City. Nel classico 3-4-2-1 partenopeo, le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Inler, al fianco del quale troverà spazio l’uruguayano Gargano, preferito a Dzemaili.

In difesa il ballottaggio Aronica-Fernandez vede in vantaggio l’italiano, mentre nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo sembrerebbe favorito Dossena rispetto a Zuniga. In attacco torna titolare Marek Hamsik, autore di uno scampolo di partita esaltante contro il Cesena.
Molte, invece, le incertezze per Roberto Mancini. Nel 4-2-3-1 del tecnico di Jesi, in attacco dovrebbero trovare spazio Aguero e Tevez, con Balotelli squalificato e Dzeko che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Clichy sembra preferito a Kolarov e in mezzo al campo, al fianco di Tourè, dovrebbe giocare Milner, in vantaggio su De Jong. Dietro a Tevez, oltre ad Aguero, agiranno Silva, apparso in gran forma nelle prime uscite di campionato, e Johnson.
Manchester City(4-2-3-1): Hart, Richards, Kompany, Lescott, Clichy; Milner, Tourè; Johnson, Aguero, Silva; Tevez. All.Mancini
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena;Hamsik,Lavezzi;Cavani. All. Mazzarri.