Calciomercato Roma: la formazione del futuro. Grandi talenti
La Roma è la regina del calciomercato. Ha concluso un rinforzo per la prima squadra che porta il nome di Bastos.

Tanti talenti e giovani per il futuro. Sanabria, preso dal Barcellona, è stato dato in prestito al Sassuolo. Il Chievo si è assicurato invece Paredes, arrivato dal Boca Junior. Nelle ultime ore, chiuse anche le trattative per Berisha, Vestenicky e Radonjic. Tutti questi giocatori sono del 96′. Verranno regalati alla Primavera di De Rossi. Se contiamo poi anche Jedvaj e Romagnoli, già stabilmente in prima squadra, l’età continua a diminuire.
Con gli acquisti di questa fase di mercato, la Roma può vantare già una squadra per il futuro, escludendo ovviamente le prima linee di adesso. Ecco come si presenterebbe la formazione sempre schierata con un 4-3-3:
Skorupsky (’91), Abner (’96), Jedvaj (’95), Romagnoli (’95), Dodò (’92), Paredes (’94), Viviani (’92), Uçan (’94), Sanabria (’96), Berisha (’96) e uno tra Radonjic (’96) e Vestenicky (’96).
Ucan non è stato acquistato. Il giocatore è stato definito incedibile fino a fine campionato. La Roma è già molto avanti nella trattativa e sicuramente non se lo farà scappare. Queste le parole del presidente del Fenerbahce: “Il campionato è aperto il ragazzo ha capito e finirà la stagione qui“.
Nella giornata di oggi arriveranno anche Tibolla, talento della Primavera del Chievo e Golubovic, terzino destro classe ‘94 dell’Ofk Belgrado.