Milan-Torino 1-1, le pagelle dei rossoneri: Emanuelson il migliore, Honda la delusione
Finisce 1-1 la gara di S.Siro tra il Milan ed il Torino di Gianpiero Ventura valida per la 22° Giornata di Serie A. Tra i rossoneri brilla Emanuelson sulla corsia sinistra, mentre Kakà e Montolivo giocano un tempo discreto e l’altro bene. Per Abbiati, senza responsabilità sul gol, serata tranquilla, mentre deludono Honda e Robinho. Prima gioia e buona prestazione per Rami.

Abbiati 6: Nulla puo sul gol di Immobile, graziato poco dopo da Farnerud. Per il resto serata tranquilla.
De Sciglio 6: Spinge molto sulla sua corsia, soprattutto nel primo tempo, senza indovinare un cross. Nella ripresa resta più indietro.
Bonera 5,5: Sbaglia clamorosamente sul gol di Immobile. Per il resto il Toro non si presenta mai dalle sue parti.
Rami 7: Trova un gol molto importante e gioca una gara difensiva molto attenta ed ordinata.
Emanuelson 7: Macina un’infinità di chilometri. Nel primo tempo soffre un po Cerci, nella ripresa lo limita e spinge tantissimo.
Muntari 6: Sbaglia qualche appoggio di troppo, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa migliora, prima della sostituzione.
Montolivo 6,5: Inizia maluccio, perdendo qualche pallone e contrasto di troppo. Poi sale in cattedra ed orchestra il centrocampo rossonero.
Honda 5: Serata no per il giapponese, che inizia bene ma si perde fino ad intestardirsi troppe volte palla al piede. Lento.
Kakà 6: Nel primo tempo è tra i migliori, da sette. Nella ripresa cala vistosamente ed è insufficiente. Forse sente la stanchezza e meriterebbe riposo.
Robinho 5,5: A corrente alternata: qualche volta fa belle giocate, ma sono maggiori quelle che non vanno a buon fine.
Pazzini 5,5: Cerca di tenere alta la squadra e di farsi vedere. Isolato, non gli arriva un pallone.
De Jong 6: Entra nella ripresa per Muntari. Non subito in clima partita, perde qualche pallone di troppo, ma offre comunque una prestazione sufficiente.
Saponara s.v.: Gioca circa dieci minuti. Prova qualche accelerazione, con esiti alterni.
Petagna s.v.: Entra praticamente all’ultimo minuto. Ingiudicabile.
Seedorf 6: Prestazione sufficiente dei suoi, che continunano a produrre molto, ma a ritmi blandi e concedendo tanto dietro.