Atalanta, Colantuono: “I miei ragazzi sono stati perfetti”
Una vittoria senza precedenti per l’Atalanta, che ha asfaltato il Napoli per 3-0. Tanta soddisfazione per Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, che, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro i partenopei: “Sono soddisfatto, abbiamo offerto una grande gara contro una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo conquistato altri punti sulla terz’ultima in classifica, per ora non abbiamo quasi mai fallito in casa ma dobbiamo migliorare il nostro rendimento fuori casa”.

“La variazione della formazione? Avevamo qualche defezione, però abbiamo offerto comunque una buona prestazione. In casa ci esprimiamo bene, se riusciamo a migliorare anche fuori casa possiamo davvero fare qualcosa in più. Storicamente l’Atalanta costruisce la salvezza in casa, ma ora bisogna fare bene anche in trasferta”.
“Fermare il Napoli non è stato per nulla facile, abbiamo preparato la gara giocando sul ritmo in quanto il Napoli viene da un ciclo di gare ravvicinate. Abbiamo provato a raddoppiare sugli esterni e a non far ragionare gli avversari, i miei ragazzi sono stati perfetti“.