Inter, i dettagli del contratto di Hernanes: diritti d’immagine e bonus
Arrivano nuovi e interessanti retroscena sulla trattativa che portato il centrocampista brasiliano Hernanes all’Inter: come rivela “Il Corriere dello Sport”, l’ex calciatore della Lazio ha chiesto di leggere tutto il contratto che stava per firmare, essendo il documento tutto in italiano, ed è stato lui a tradurlo e a spiegarlo al suo agente, il cinese Lee.

Hernanes ha poi ceduto anche la totalità dei suoi diritti d’immagine alla società nerazzurra, che ammonta a circa 3 milioni di euro a stagione. Il suo contratto quindi raggiungerà facilmente da 2,8 milioni a 3 milioni più bonus, legati al numero dei gol e degli assist, ma anche ai risultati della squadra.
Poi ci sono anche i bonus previsti dal contratto con la Lazio: questi bonus sono garantiti dal numero di presenze del centrocampista con la maglia dell’Inter e ai risultati dei nerazzurri nelle prossime stagioni. Tutto ciò concorrerà a far raggiungere alla Lazio la cifra di 20 milioni pattuiti al momento della conclusione della trattativa.