Lazio: solo una contusione per Keita, Postiga e Marchetti ancora da valutare
Edy Reja ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori dopo le fatiche del derby contro la Roma: domani si riprenderà con gli allenamenti in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Catania, una gara molto insidiosa per il tecnico che avrà di nuovo a disposizione Biglia dopo la squalifica e spera di poter contare nuovamente su Marchetti e finalmente su Postiga.

Ieri sono usciti acciaccati due giocatori si tratta dei due esterni offensivi Keita, per una contusione al ginocchio sinistro, e Candreva, che a fine primo tempo ha avuto un mancamento: per i due nessun problema per domenica prossima.
Marchetti verrà invece valutato in settimana e nonostante abbia ripreso ad allenarsi a pieno regime sarà ancora in ballottaggio con Erit Berisha, che sta dando grandi garanzie: possibile che venga ancora risparmiato ed utilizzato in Europa League per valutarne le condizioni.
Capitolo a parte merita Postiga, arrivato dal Valencia con una contusione al polpaccio che lo terrà fuori per ancora qualche giorno: non preoccupa più di tanto e potrebbe rientrare in gruppo già in settimana per puntare alla convocazione per domenica prossima.