Roma, Garcia ammette: “Abbiamo commesso degli errori, serve più attenzione”
La Roma esce sconfitta dalla doppia sfida di Coppa Italia contro il Napoli, valida per l’accesso alla finale contro la Fiorentina.

Al termine del match il tecnico dei giallorossi Rudi Garcia ha commentato: “Forse l’abbiamo persa all’Olimpico, subendo due gol. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni che non abbiamo sfruttato sullo 0-0. Complimenti al Napoli, loro sono forti in attacco e in bocca al lupo per la finale”.
Sui molti gol incassati il tecnico francese però non ha creato particolari allarmismi: “La Roma non perde sicurezza quando prende un gol, è già successo di pareggiare o vincere. All’intervallo dovevamo essere in vantaggio noi, non è andata così e punto. In fase difensiva abbiamo fatto degli errori. Il secondo tempo dovevamo farlo meglio, sull’1-0 può succedere ancora di tutto e dobbiamo stare più attenti”.
In ultimo ha voluto rassicurare l’ambiente: “Non abbiamo avuto alcun calo fisico, il nostro problema è aver subito tre gol. Anche Bastos ha fatto una buona partita ed è in forma, ma è dura dirlo quando perdi così”.