Napoli, ag. Inler: “Gokhan è felice a Napoli e non ha mai pensato di andarsene”
Tornato ieri tra i protagonisti del Napoli dopo un periodo abbastanza buio, Gokhan Inler è tornato tra i pupilli del publico del San Paolo. Di questo ed altro ha parlato in esclusiva a TMW l’agente dello svizzero Dino Lamberti.

Parlando del match di ieri di Inler, Lamberti ha detto: “I cali di rendimenti, sia per un singolo che per una squadra, ci sono sempre. Sono una cosa normale. Ieri però la gara con la Roma ha dimostrato quello che è il reale valore del Napoli. Su Benitez mi rifaccio alle parole di Inler che mi ha parlato di lui come di un tecnico fantastico“. Continuando, l’agente dello svizzero ha parlato del fnale di stagione che con l’obiettivo mondiali: “Giusto e a questo occorre aggiungere che fine stagione ci sarà anche il Mondiale. Adesso però è giusto che la squadra pensi solo al Sassuolo, ovvero il prossimo avversario in campionato. Il Napoli deve dimostrare ancora una volta le proprie qualità, le stesse che si sono viste ieri. Con il calcio offensivo di Benitez credo che anche il secondo posto sia ancora alla portata“.
Infine qualche parola sul futuro di Inler: “Sia la volontà di Gokhan che la mia è sempre stata quella di rimanere a Napoli. Anche nel periodo in cui le critiche arrivavano sia dalla stampa che dalla tifoseria, non abbiamo mai pensato di lasciare il club. Giocare nel Milan o nella Juventus è sicuramente qualcosa di bello, ma giocare per il Napoli è qualcosa di speciale. C’è un fuoco particolare legato a questa squadra. Se un giorno ce ne andremo sarà solo a testa alta e di fronte a qualcosa d’importantissimo sia per noi che per il club. Ripeto, Gokhan è felice a Napoli e non ha mai pensato di andarsene“.