Napoli, senti Jorginho: “Abbiamo grandi potenzialità e vogliamo puntare in alto”
“A Napoli mi trovo benissimo, sto vivendo grandi emozioni“. Jorginho racconta il suo primo mese in azzurro ai microfoni della trasmissione di Radio Kiss Kiss “Siamo tutti ct”. Il centrocampista italo-brasiliano sta vivendo un momento magico.
(foto-calcio-napoli.it)
Che sensazioni hai ancora dentro dopo la partita dell’altra sera e la splendida vittoria di Coppa: “Contro la Roma è stata una notte fantastica: vincere, fare gol, avere anche Maradona in tribuna, cinquantamila tifosi che urlavano il mio nome e cantavano. E’ stato avvero un momento meraviglioso“.
Quanto è stato importante per te Benitez? “Moltissimo, è un grande allenatore, è un vincente e con lui posso solo migliorare. E poi gioco con campioni di altissimo livello quali Inler, Higuain, Callejon, per me sono un esempio e mi stanno dando una grandissima mano“.
Potresti vivere l’avventura del Mondiale con l’Italia a casa tua in Brasile. Ci stai pensando? “Magari, sarebbe un sogno. Adesso penso solo a fare il massimo per il Napoli, poi si vedrà. Adesso dobbiamo proseguire così, prendere le cose positive che abbiamo realizzato in queste ultime partite, correggere errori che abbiamo fatto in passato e crescere ancora. Abbiamo grandi potenzialità e vogliamo puntare in alto”.
Fonte: sscnapoli.it