Real Madrid, Jesé Rodriguez: “Sogno il Mondiale”
Al termine della vittoriosa gara di Liga disputata contro il Getafe in trasferta (3-0 il punteggio finale), l’attaccante del Real Madrid Jesé Rodriguez ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo straordinario momento di forma e sul Mondiale.

Il giovane spagnolo classe 1993, giunto con la rete di ieri al quinto centro nella Liga, ha infatti affermato: “Sono molto contento per aver segnato nuovamente e per il buon momento di forma che sto attraversando con il Real Madrid. Mi sto esprimendo bene in campo, mi piacerebbe arrivare almeno ad una decina di reti in stagione. Anche se il mio sogno sarebbe quello di disputare il prossimo Mondiale in Brasile, ma so che ci sono tanti giocatori importanti nel mio ruolo e che sarà molto difficile, ma proverò in tutti i modi a mettere in difficoltà mister Del Bosque”.
Parole molto importanti quelle del giovanissimo attaccante del Real Madrid, al quale Carlo Ancelotti sta dando grandissima fiducia nell’ultimo periodo, beneficiando pienamente del suo straordinario momento di forma.