Roma, senti Montella: “Tornare in giallorosso? Mai dire mai”
Vincenzo Montella sta facendo bene a Firenze. I viola sono in lotta per il terzo posto che vale la Champions League.

Fonte: Violachannel.tv
L’ultima gara, persa contro l’Inter, ha portato il divario dal Napoli a 6 lunghezze. Ancora non è scritto nulla di deciso, ma è vietato fare altri passi falsi. Intanto l’allenatore dei toscani, rilascia un’intervista a Il Tempo. Ecco le sue parole: “Tornare alla Roma? A Firenze sto bene, abbiamo rinnovato il contratto da poco e la Fiorentina per il momento è l’unico mio pensiero, ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe anche allenare all’estero“.
L’ex attaccante non ha dimenticato la capitale. Ricordato per il terzo scudetto e per i quattro goal rifilati alla Lazio durante il derby. Mai nessuno come lui nella stracittadina romana. Continua dicendo: “Nel calcio può succedere di tutto, magari un giorno, chissà. Sicuramente la Roma è stata importantissima per la mia crescita, ma anche il Catania e la famiglia Della Valle avranno sempre la mia gratitudine”.
Chiude con un flash sulla finale di coppa Italia: “E’ difficile dire se giocare la finale di Coppa Italia a Roma sarà un vantaggio oppure no, bisognerà vedere anche come ci arriverà il Napoli. Lo stadio ‘Olimpico’ è molto importante per me. Lì ho vinto uno scudetto e giocato per dieci anni ma in una finale non c’è spazio per le emozioni”.
Sicuramente a Roma avrà dei sostenitori in più durante la finale.