Viareggio Cup, Milan-Anderlecht: le dichiarazioni pre partita
Prima del big match della giornata gli allenatori delle due finaliste hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai.
Ecco le impressioni dei due tecnici:
Peeters “Il Milan è pronto per la rivincita, ma ci siamo anche noi. E’ vero, abbiamo dei giocatori importantissimi squaificati che oggi non saranno in campo, ma chi gioca oggi dimostrerà che può essere all’altezza dei titolari. Faremo del nostro meglio per portare a casa il secondo titolo consecutivo, e per raggiungere questo obiettivo, sarà importante reggere l’impatto con la partita sia mentalmente che fisicamente. Calcio belga e italiano? Vengo a Viareggio da anni e posso dire che in Italia si fa sempre bene, ma anche in Belgio questo sport a livello giovanile sta crescendo sempre di più”
Inzaghi “So cos’hanno provato i ragazzi l’anno scorso nel perdere la finale. Quest’anno scendiamo in campo per portare a casa il titolo e dare un’altra volta il nostro meglio sfruttando la qualità degli attaccanti. Loro sono professionisti veri, hanno la mentalità da grande squadra. Vinca il migliore”