Verona – Torino, parla Larrondo: “Infortunio? Solo un brutto ricordo “
Marcelo Larrondo ha giocato i suoi primi minuti nella partita contro il Bologna, l’attacante granata è stato costretto a restare fuori a lungo, per un infortunio rimediato nella nefasta sfida contro il Milan nel girnone d’andata.

L’attacante granata ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono molto felice per il mio rientronell’ultima partita. E’ stato brutto stare fuori tutti questi mesi. Ora voglio allenarmi e dare il massimo per mettere in difficoltà il mister nella scelta della formazione. Il Verona sta facendo un grande campionato – continua l’attacante granata- anche se ha perso Jorginho nel sessione del mercato invernale gli sono rimasti comunque molti altri giocatori di qualità ade esempio Toni e Iturbe. Noi ci stiamo preparando al meglio per affrontarli e speriamo di fare bene. “
L’attacante argentino parla anche del suo infortunio: ” Lo stop è stato più lungo del previsto. C’è stato anche un periodo in cui non riuscivo neanche a correre. Ora fortunamente però è solo un brutto ricordo. La scorsa Domenica sono tornato a giocare: è stata una bella sensazione, mi sono sentito a mio agio. Peccato solo non aver segnato. Ho voglia di segnare in casa e poter andare a festeggiare sotto la nostra curva, che è fantastica.”
Larrondo parla anche della sconfitta rimediata nell’ultima giornata di campionato: ” I tre punti persi contro il Bologna è stato solo un episodio. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi loro con due tiri in porta sono riusciti a ribaltare il risultato. Da lì abbiamo avuto difficoltà a trovare gli spazi giusti per pungere.”
Il centraventi del Toro conclude parlando della primavera della squadra granata e dell’obbiettivo del Toro:” La Primavera? Ci sono giocatori di qualità che sono convinto potranno fare molto bene in futuro. Aver giocato con loro mi ha fatto piacere e mi sono trovato molto bene – continua Larrondo- Il nostro obiettivo resta la salvezza. Poi una volta raggiunta la quota dei 40 punti penseremo a migliorarci partita dopo partita. Il campionato è ancora molto lungo”.