Swansea, Laudrup: “Esonerato per non aver cambiato lo staff tecnico”
Nuovo capitolo in Premier League dell’accesa polemica fra Miachael Laudrup e lo Swansea (prossimo avversario del Napoli in Europa League), con il danese che ha rilasciato altre importanti dichiarazioni sul suo esonero.

L’ex manager dei gallesi ha infatti detto: “Sono stato esonerato dallo Swansea con una e-mail, nonostante avessi avuto un incontro con il presidente dove mi veniva rinnovata la fiducia. Ci siamo anche stretti la mano, ma poi mi è arrivata la comunicazione del licenziamento per aver violato i termini del contratto. Dopo aver ricevuto la notizia ero molto confuso, ho chiamato in società, ma nessuno mi ha saputo dare spiegazioni ragionevoli. Il motivo di tutto ciò secondo me è dovuto sicuramente al mio rifiuto di cambiare i miei collaboratori dello staff tecnico, nonostante gli scarsi risultati e la richiesta della società”.
Pesanti le parole dell’ex asso danese, con lo Swansea (ora guidato da Garry Monk) che nella gestione Laudrup è riuscito a piazzarsi nono in Premier League, conquistando anche il primo importante trofeo della propria storia (la Capital One Cup) vinta in finale a Wembley per 5-0 contro il Bradford City lo scorso febbraio 2013.