Calciomercato, Inter: ecco i nomi per il nuovo attacco
L’Inter sta progettando nei minimi dettagli il prossimo mercato estivo.

Fonte Wikipedia
Dopo gli arrivi dei Vidic e di Evra, che sbarcheranno a Milano dal Manchester United a parametro zero, le intenzioni di Erick Thohir sono quelle di ritoccare il reparto offensivo. A giugno sono infatti previsti due partenze, quella di Belfodil che dopo il prestito al Livorno sarà comunque ceduto anche per risistemare i conti, e quella di Diego Milito intenzionato a tornare in Argentina.
Gli uomini di mercato interisti stanno quindi lavorando per portare in neroazzurro dei sostituti all’altezza, primo fra tutti Erik Lamela: il trequartista ora al Tottenham è ormai da tempo un osservato speciale e, dopo i tentativi di acquisto portati avanti a gennaio, l’Inter si augura di poterlo avere a giugno.
Oltre al giocatore ex Roma, in arrivo potrebbe esserci Bafetimbi Gomis: colpo low-cost, in quanto l’attaccante del Lione è in scadenza di contratto a giugno; per questo sono previsti osservatori interisti durante la partita di Europa League Lione- Chornomorets Odesa. A riportare le notizie è il Corriere dello Sport.
Mercato attivo quindi quello dell’Inter che non vuole farsi trovare impreparata all’apertura del prossimo calciomercato.