Fulham, Premier League: dopo Meulensteen, esonerati anche Wilkins e Curbishley
Dopo aver esonerato pochi giorni fa l’ex tecnico Rene Meulensteen, il Fulham (club di Premier League) ha comunicato di aver licenziato anche Ray Wilkins (allenatore in seconda) ed Alan Curbishley (direttore tecnico), ex assistenti del manager olandese.

Il Fulham ha comunicato il tutto sul proprio sito ufficiale, dicendo di aver sollevato dal proprio incarico anche altri due collaboratori di Meulensteen, vale a dire Mick Priest e Jonathan Hil, anche se i termini della risoluzione contrattuale dell’ex staff tecnico non sono stati resi noti. Il presidente dei cottagers Shahid Khan ha comunque voluto esprimere la propria opinione, ringraziando il vecchio staff tecnico con queste parole: “Sono molto grato per quanto fatto da René, Alan, Ray, Mick e Jonathan in questi mesi a Craven Cottage. Le loro fatiche sono state ammirevoli ed apprezzate da tutti e auguro loro il meglio per il prosieguo della loro carriera professionale”.
Il Fulham (attualmente ultimo da solo in Premier League) adesso è nelle mani del tedesco Felix Magath (che secondo una fonte interna al club al momento del suo insediamento avrebbe addirittura chiesto di tenere Meulensteen come suo assistente), con l’ex tecnico del Wolfsburg che farà di tutto nelle restanti dodici partite di campionato per salvare i cottagers dalla retrocessione in Championship.