West Ham, ufficiale il prestito di Morrison al Queens Park Rangers
Il contratto avrà inizio da venerdì (21 febbraio), ma già da oggi è ufficiale la notizia del passaggio di Ravel Morrison dal West Ham al Queens Park Rangers.

Il centrocampista dell’Inghilterra Under 21, dopo un brillante inizio di stagione, ha subito un infortunio che non gli ha permesso di trovare spazio negli Hammers e Allardyce ha deciso di mandarlo in Championship a ritrovare la forma migliore.
Il tipo di contratto è molto curioso: si tratta di un prestito della durata di 93 giorni, con il West Ham che ha il diritto di richiamarlo dopo 28 giorni. La lunghezza del contratto permetterebbe quindi a Morrison di giocare i Playoff per la Premier League, qualora i Rangers raggiungessero una buona posizione di classifica.
Ecco le prime parole di Morrison da giocatore del QPR, rilasciate sul sito della squadra: “Voglio solo aiutare il QPR a raggiungere la Premier League – è il mio unico obbiettivo mentre sarò qui. Se ce la faremo, sarà fantastico per chiunque è legato al club“. L’ex Manchester United classe ’93 ha anche aggiunto: “Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio. Voglio solo mostrare a tutti quello che so fare“.
Nonostante sia sceso di una lega, Morrison avrà sempre come palcoscenico Londra per mostrare a tutta l’Inghilterra il suo valore.