Napoli, Reina pronto a lasciare: “Vorrei provare un nuovo campionato”
Dato da tempo pronto a lasciare il Napoli, la conferma arriva dal diretto interessato. Pepe Reina è pronto per una nuova esperienza, Liverpool permettendo.

A riferire le sue parole è il Daily Mirror, che in seguito a una chiacchierata con il portiere dei partenopei scrive: “Io e la mia famiglia siamo molto felici a Napoli. Fino al termine della stagione resterò qua, poi vedremo cosa succederà, ancora non so cosa accadrà. Per ora sono qua ma dovrò tornare a Liverpool anche se non dovrei restarci. Benitez è stata la figura più importante per il mio arrivo in azzurro, mi ha convinto ad accettare l’ambizioso progetto di questo grande club. Ovviamente mi piacerebbe conoscere un nuovo campionato, ma dovrebbe essere il Liverpool a fare il primo passo confermando di non puntare su di me perché vorranno puntare su un portiere più giovane“.
La squadra più accreditata ad accogliere Reina rimane il Barcellona, ma dovremo aspettare questa estate per vedere quali pali difenderà lo spagnolo nella prossima stagione.