Sunderland, Giaccherini giura amore e felicità: “Il mister sa fare le scelte giuste, voglio restare. Penso solo al bene di squadra”
Ai microfoni di Sunderland Echo Emanuele Giaccherini si è dichiarato felice dell’esperienza e la volontà di continuare. Dichiarazioni in leggere disaccordo con quelle del suo allenatore Poyet che aveva fatto sapere di un malcontento dell’ex juventino riguardo ad uno scarso utilizzo in squadra. Ecco le parole riportate, in cui parla anche dei suoi compagni di squadra e dell’accettare le decisioni del proprio tecnico:

“Qui sono felice, voglio restare. Il mister deve fare le scelte che ritiene più opportune e mettere in campo quella che crede sia sia la miglior formazione, è importante che io mi alleni al meglio e dare tutto quello che posso nel momento in cui vengo chiamato in causa. Borini e Johnson stanno giocando bene, ma l’unica cosa importante per me è il bene del Sunderland. Abbiamo ancora molte partite e non sarà facile per noi giocare ogni tre giorni, ma qui ci sono 25 giocatori a disposizione. L’allenatore ha fatto la differenza e sa bene quali giocatori schierare nelle varie situazioni, lo abbiamo visto contro il Southampton“.