Chievo, col Catania è spareggio salvezza e Campdelli: “Sarà lotta di nervi”
VERONA – I gialloblu di Corini, reduci dalla sconfitta sul campo della Juventus, meditano riscatto. Il prossimo avversario è il Catania: terzultimo. Vero spareggio salvezza. Partita importante, per chi si augura la svolta potrebbe esser la partita giusta. Sebbene l’avversario venga da quattro turni utili consecutivi, reduce dalla vittoria per 3-1 sulla Lazio.
A rimarcare la aspettative sull partita di domenica prossima, in scena al Bentegodi, va in onda il presidente dei clivensi, Luca Campedelli:

“Possiamo migliorare di più. Il mercato ha stravolto un po’ la squadra, servono un paio di partite per dimostrare di poter fare molto bene. Contro il Catania sarà una battaglia di nervi. Determinante sarà la pazienza, la capacità di restar concentrati. Dobbiamo ripartire, non possiamo permetterci di mollare, non possiamo arrenderci mai. Bisogna aver fiducia in questa squadra. Dobbiamo solo ritrovare noi stessi. Il nostro spirito l’abbiamo nascosto da qualche parte, non l’abbiamo perso. Quando lo ritroveremo nostro non avremo più problemi.