Kharja, parla l’agente: “Con il Livorno era quasi fatta, ora valutiamo altre opzioni”
Il Livorno deve fare i conti con l’infortunio di capitan Luci, brutta tegola per il club toscano, che ha sempre fatto molto affidamento sulle doti caratteriali e tecniche del giocatore. Inoltre, potrebbe presto crearsi un buco nel reparto di centrocampo, ragion per cui era stata meditata la possibilità di un tesseramento di Houssine Kharja, recentemente svincolatosi dal Al-Arabi. L’agente dell’attaccante francese naturalizzato marocchino Beppe Accardi, ha svelato i retroscena della trattativa alla redazione di Calcionews24.com. Ecco le sue parole:

Kharja e il Livorno, un matrimonio che non s’ha da fare?
“Fino all’altro ieri sembrava fatta, mi avevano telefonato loro. Poi non so cosa è successo e credo che ora non se ne faccia più niente, stiamo valutando altre situazioni”.
Ci può svelare con chi siete in contatto?
“Per scaramanzia preferisco di nome chiedo scusa. Ogni volta che faccio un nome di una squadra salta”.
Riguardo a un altro suo assistito, come Perna del Padova, c’è una possibilità che lasci il Veneto per il campionato ungherese?
“E’ possibile stiamo valutando questa possibilità ( il Kecskemét), il mercato ungherese chiude il 27. C’è il tempo necessario affinché si concretizzi la cosa”.