Barcellona, Neymar durissimo con il Santos: “Basta con questa m***a!”
Non l’hanno presa bene a Barcellona la situazione e il processo avviato per quanto riguarda l’acquisto di Neymar. Vicenda che ha portato alle dimissioni del Presidente Rosell, si parla di circa 40 milioni di euro versati nelle casse del Santos e non dichiarati. A far infuriare però il fuoriclasse brasiliano pare essere stato un attacco nei confronti di suo padre, definito “asino”, accusato di aver guadagnato soldi sulle spalle del talento del figlio.

Direttamente dal suo profile Instagram il giocatore ha scritto le seguenti, durissime, parole:
“Mi prendo la libertà di parlare di un argomento nel quale sono stati passati i limiti, ora capisco perché mio “fratello” Ganso non è voluto restare al Santos: non perché non gli piacesse il club o perché non volesse giocare, ma per colpa della dirigenza.
Io ho sempre rispettato tutti e sono sempre stato professionale, ma sono molto deluso dal comportamento dell’ex presidente Laor e dall’attuale Odilio. Tutti i miei vecchi sentimenti positivi nei confronti di Laor sono oggi scomparsi per ciò che hanno detto su mio padre: sono stufo di questa m***a, mi hanno rotto con tutte queste parole. Se pensano che mio padre sia un asino si sbagliano di grosso. Io sono grato a mio padre e continuerò a esserlo per avermi aiutato ad arrivare dove sono e se ha guadagnato qualche milione che problema c’è?
Ha lavorato sodo e non è stato lì ad aspettare che le cose cadessero dal cielo. Ora basta. Comunque per colpa di 2 o 3 persone non cambieranno i miei sentimenti nei confronti del club“.