Udinese, Nico Lopez: “Non riesco a trovare spazio”
Nico Lopez, attaccante ventenne in comproprietà fra Udinese e Roma, lascerà a fine stagione Udine per rientrare a Roma, proprio come ha annunciato tuttomercatoweb.com. L’attaccante uruguaiano è infatti deluso dallo scarso utilizzo.

Proprio come racconta al Messaggero Veneto: “Vorrei giocare più possibile. Se questa intervista l’avessimo fatta una ventina di giorni fa non avrei avuto problemi nel dirvi che l’Udinese sarebbe stata l’ideale per me anche il prossimo anno, adesso sono un po’ deluso. Non riesco a trovare spazio, a giocare con una certa continuità per dimostrare quanto valgo. Ecco: vorrei cercare di convincere l’allenatore da qui alla fine della stagione, poi vedremo cosa fare.”
“Poca fiducia? No, assolutamente – continua Nico Lopez – L’ambiente è fantastico. E non dico neppure che devo giocare per forza: qui ci sono tanti giovani che meritano attenzione. Pensate che prima di arrivare alla Roma mi aveva cercato anche la Lazio, oltre a Bologna e Torino. Adesso chiamano il mio procuratore dalla Russia. No, vorrei esplodere qui in Italia“.