FIFA, ecco i migliori 10 della storia del calcio
Fifa Weekly, prova a stilare la classifica dei dieci che hanno contassegnato la storia del calcio. E’ difficilisssimo preparare una classifica di questo tipo, in quanto molte volte il giudizio può essere soggettivo.

Da Zinedine Zidane a Michel Platini passando per Roberto Baggio, tanti i giocatori di questa lista hanno militato in Italia al di là del numero che poi portavano sulle spalle. E poi l’immancabile Pelè, Rivelino, Hagi ovvero il Maradona dei Carpazi, e il Maradona vero quello imprendibile di Messico ’86 e non solo. E, si continua, con Matthaus e Puskas, a racchiudere ere diverse e comunque, calciatori vincenti. Infine, si può trovare Leo Messi, la Pulce blaugrana che sta marcando un’epoca e che ai Mondiali brasiliani potrebbe vincere il titolo che gli manca.
I calciofili, via tweet, si schierano o concordi o discordi; in quanto rimangano fuori tanti fuoriclasse, come Cruyff, Di Stefano, Del Piero e Ronaldo, per esempio. Insomma su Twitter si è scatenata una tempesta che sarà difficile sopprimerla.