Avellino, Izzo e Peccarisi per una maglia da titolare
AVELLINO – Seduta mattutina di allenamento sul manto erboso di Torrette di Mercogliano per l’Avellino. Il tecnico Rastelli ha optato per una sessione di lavoro a porte chiuse, con lo scopo di nascondere a occhi indiscreti le direttive impartite ai suoi ragazzi. Il bollettino diffuso al termine dell’allenamento non segnala novità di rilievo, visto che l’indisponibilità di Zappacosta è ormai notizia nota.

Con una rosa pressoché al completo per Rastelli, che ha ancora a disposizione la rifinitura di domani, è tempo di scelte. A partire dalla retroguardia dove, con il recupero di Izzo, il tecnico potrà nuovamente schierare la linea difensiva a tre che con Piscane e Fabbro ha fatto le fortune dell’Avellino nel girone di andata. Ma c’è da fare i conti con l’ottimo stato di forma di Peccarisi. L’esperto centrale ligure ha dato prova di grande affidabilità nelle ultime gare, compresa quella di Varese, candidandosi ad una maglia da titolare nella sfida di sabato.
Problemi di abbondanza quindi per Rastelli, che salvo novità dovrebbe confermare Millesi sull’out sinistro e ributtare nella mischia il rientrante Castaldo accanto a Galabinov.
ARBITRERA’ CIAMPI – Nel match del “Partenio Lombardi” toccherà al signor Maurizio Ciampi, coadiuvato dagli assistenti Andrea Chiocchi di Foligno e Damiano Di Iorio di Verbania arbitrare il match con il Pescara.