Chievo, Corini carica i suoi: “Se vogliamo salvarci domenica servono punti”
Il tecnico del Chievo Corini ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa della delicata sfida salvezza che vedrà opposto il suo Chievo all’Atalanta. Queste le dichiarazioni più importanti del tecnico veronese.

Sullo stato di forma della squadra: “La squadra è ancora molto arrabbiata e questo mi fa molto piacere. Noi dobbiamo essere così da qui alla fine: ci giochiamo tutto. Abbiamo lavorato molto sulle situazioni che ci stavano penalizzando e i ragazzi mi hanno dato risposte straordinarie“.
Sull’Atalanta: “Sappiamo bene che è un campo difficile ma allo stesso tempo sappiamo anche che se vogliamo salvarci dobbiamo fare punti a partire da domenica. Ho visto la partita con il Parma, la sconfitta è stata paradossale e il risultato non rispecchia assolutamente l’andamento dell’incontro. Al di là di questo, l’Atalanta può vantare un ruolino incredibile in casa”
Sulla quota salvezza: “Il calcio mi insegna che le ultime giornate di campionato possono destabilizzare qualsiasi certezza. Ritengo che raggiungere quota 40 punti possa garantire la permanenza in Serie A. Quindi ritengo che l’obiettivo sia raggiungere questa quota“.