Milan, Bonera è sicuro: “Grande partita contro la Juventus. A Madrid ce la giocheremo”
Ieri sera a San Siro è andata di scena la partita tra Milan e Juventus per la ventiseiesima giornata di Serie A. La squadra di Conte ha vinto due a zero ma il Milan ha giocato un buon calcio, come sottolineato da alcuni dei giocatori rossoneri nelle interviste del dopo gara.
Queste le parole di Daniele Bonera a fine match riprese integralmente dal sito del Milan: “Siamo stati penalizzati dal risultato, ma la squadra ha disputato una grande partita. Non mi soffermerei sul primo tempo, che è sotto gli occhi di tutti, nel secondo tempo abbiamo rischiato solo dopo il 2-0 perché abbiamo sempre stretto le maglie“.
Una squadra rigenerata che finalmente riesce ad esprimere un gioco. I meriti per Bonera sono della nuova gestione tecnica: “Con la gestione Seedorf abbiamo iniziato un percorso che sappiamo essere lungo ma abbiamo fatto un passo in avanti anche oggi. Peccato per il risultato ma siamo contenti e soddisfatti di quanto abbiamo fatto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra viva. A Madrid cercheremo di mettere in difficoltà l’Atletico, sarà una partita complicata ma ce la giocheremo“.