Inghilterra, parla Hodgson: “La petizione contro Cleverley è scorretta”
Dal ritiro dell’Inghilterra sono arrivate parole importanti da parte del C.T. Roy Hodgson in difesa di Tom Cleverley, centrocampista della nazionale e del Manchester United.

Il numero 23 dei red devils, infatti, nei giorni scorsi era stato oggetto di numerose critiche sui social network da parte di molti tifosi dell’Inghilterra, tanto che era stata aperta una petizione on-line (firmata da numerosi supporters) contro la sua convocazione in nazionale per il Mondiale. In merito alla questione ha voluto parlare il selezionatore inglese Roy Hodgson, il quale ha preso una netta posizione contro i creatori ed i sostenitori della petizione alla vigilia della gara amichevole contro la Danimarca. L’inglese ha infatti dichiarato: “Cleverley fa parte di un gruppo di trenta persone ed è qui con noi perché se lo merita. Non mi sembra corretto che la gente prenda di mira un solo calciatore per gli insuccessi del Manchester United in questa stagione. Non è giusto nei confronti di Tom e spero di non dover selezionare in futuro i calciatori dell’Inghilterra tramite petizioni o voti popolari”.
Parole importanti quelle di Hodgson che difendono le proprie scelte, ma soprattutto Cleverley, letteralmente bersagliato da critica e tifosi britannici negli ultimi mesi.