Juve Stabia, lunedì la sfida al Palermo: assenze pesanti per entrambe le squadre
Lunedì sera, al Romeo Menti di Castellammare, andrà in scena Juve Stabia-Palermo, posticipo della 28a giornata del campionato di Serie B. Un classico testacoda che potrà nascondere delle insidie inaspettate per la capolista.

La squadra campana, dopo il ritorno di Piero Braglia in panca, è stata sconfitta a Lanciano per 1 a 0, dando comunque incoraggianti segnali di ripresa. L’ultimo posto in classifica non ha ancora seppellito la speranze delle vespe, vogliose di lottare e credere fino all’ultima giornata alla salvezza. Contro il Palermo Braglia dovrà fare a meno degli squalificati De Falco e Lanzaro, mentre tornerà disponibile Ciancio.
I siciliani saranno orfani dell’infortunato Hernandez e dello squalificato Lafferty, e così in attacco Iachini si affiderà con ogni probabilità a Dybala (sbloccatosi dopo più di un anno sabato scorso) e Belotti. Intanto Stefano Sorrentino (35), numero uno dei rosanero ed ex dell’incontro, mette in guardia i suoi: “Lunedì tutti ci daranno per vincenti, ma la gara è tutt’altro che semplice. Ho giocato per sei mesi a Castellammare (nella stagione 1999/00, ndr), la partita sarà durissima”.