Genoa, Preziosi smentisce tutto: “Basta bugie, non ci sono compratori!”
Tutto falso. Questo quanto dichiarato da Enrico Preziosi, presidente del Genoa, riguardo alle voci su un presunto interessamento da parte di investitori cinesi ed italiani per l’acquisto del club ligure. Preziosi oltre a smentire categoricamente trattative ed interessamenti precisa di non volere più sentire questo tipo di voci infondate. Voci secondo Preziosi alimentate dal fatto che visti i buoni risultati della squadra lo hanno portato ad occuparsi di più della sua azienda ultimamente.

“Sono stufo di smentire queste illazioni. Visti i buoni risultati degli ultimi mesi mi sono un po’ distaccato dalla società per occuparmi della mia azienda, e non dico che sia più importante del calcio, che riguarda cinquemila dipendenti. Per questo forse qualcuno pensa di poter trarre conclusioni peraltro sbagliate. Dopo due anni di stenti, siamo finalmente contenti della stagione che stiamo facendo e me la voglio godere.
Ho fatto recentemente i complimenti a Gasperini e sarò in tribuna per il match con la Juventus, quindi basta parlare di cose che non esistono. Né in Cina e né in Italia ci sono acquirenti per il Genoa“.