Calciomercato, vertice Juventus-Psg: 70 milioni per Pogba
Messi? Ronaldo? Ribery? Si è fatto un gran parlare della possibilità che il Paris Saint Germain provasse ad investire cifre astronomiche per acquistare uno di questi fenomeni.

Di certo le finanze praticamente illimitate dello sceicco Al Khelaifi permetterebbero di sognare ai tifosi francesi, ma l’obiettivo posto dal presidente dei parigini sembra essere un altro: riportare in patria Paul Pogba. È filtrata, infatti, l’indiscrezione di un incontro tra i massimi esponenti delle due società con il numero uno dei rossoblu che avrebbe ribadito l’intenzione di investire circa 70 milioni per l’acquisto del centrocampista.
Se la società bianconera sembra attualmente disposta a tenere duro, non avendo immediata necessita di cedere il calciatore, i parigini hanno dimostrato ancora una volta la volontà di fare proprio il calciatore e di superare la concorrenza dei diretti avversari, con il Real in particolare pronto ad inserirsi.
Un nuovo meeting è in programma prima di giugno, e se le prestazioni di Pogba continueranno ad essere importanti, non è escluso che il prezzo possa essere ritoccato verso l’alto.