Inter, senti Thohir: “Non stiamo trattando Torres ed Hernandez”
Intervenuto a margine della festa organizzata per i 106 anni della società, il presidente dell’Inter Erik Thohir ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in chiave futura sulla rosa dei neroazzurri per il prossimo anno.

Il numero uno meneghino ha infatti rispedito al mittente ogni possibile voce su un possibile approdo all’Inter di Fernando Torres ed Javier Hernandez, nomi caldi per l’attacco neroazzurro del futuro. Queste le dichiarazioni rilasciate da Thohir: “Chicharito è un buonissimo giocatore, come anche Torres, ma entrambi non sono nostri obiettivi per l’attacco, dove stiamo per proporre un rinnovo di contratto al nostro Palacio fino al 2016. Comunque è presto per parlare di futuro in questo momento. A fine stagione ci siederemo ad un tavolo e progetteremo con mister Mazzarri la stagione 2014-2015”.
Parole importanti da parte del presidente dell’Inter, che però potrebbe anche giocare a fare pretattica viste le insistenti voci che darebbero prossimo all’arrivo in neroazzurro soprattutto l’attaccante messicano del Manchester United.