Sampdoria, la gioia di Okaka: “Grazie a Mihajlovic sono rinato”
In una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka ha voluto parlare del proprio positivo momento di forma e delle sue prime settimane in maglia blucerchiata sotto la guida di mister Sinisa Mihajlovic.

E proprio l’allenatore serbo è la persona maggiormente elogiata da Okaka, che ha pubblicamente ringraziato l’ex campione di Sampdoria e Lazio con queste parole: “Se oggi sono tornato a fare goal e a giocare con regolarità devo solo ed esclusivamente ringraziare mister Mihajlovic e il Direttore Osti che hanno creduto fortemente in me portandomi a Genova nel mercato invernale. Alla Sampdoria sto molto bene, mentre a Parma c’erano stati problemi fin da luglio, non venivo considerato e non ne comprendo i motivi, l’unico che mi ha aiutato in quel periodo è stato Cassano (conosciuto già ai tempi della Roma, ndr) che mi ha fatto da fratello maggiore. Forse in passato ho spesso sbagliato non dando tutto me stesso, ma ora sono maturato e questo è merito di chi ha creduto in me”.
Parole, queste di Okaka, che sicuramente faranno piacere a Mihajlovic, Osti e Cassano, meno a molti altri dirigenti e componenti dello staff del Parma.