Champions, Taarabt è fiducioso: “Passiamo noi. Milan? Voglio restare”
Adel Taarabt è stato intervistato dal quotidiano spagnolo As alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Ecco le sue parole: “Sarà dura perché affrontiamo una buona squadra, ma a San Siro meritavamo la vittoria. Doveva finire 3-0 per noi ma ci siamo imbattuti in una bestia come Courtois… Se giocheremo con la stessa intensità, però, passeremo noi. Abbiamo tantissimi bravi giocatori e ci stiamo adattando al modo di lavorare di Seedorf”.
Taarabt poi parla del passato rossonero: “La storia del Milan? Siamo uno dei più grandi club al mondo, basta vedere San Siro e Milanello… tutto eccezionale. E poi i grandi giocatori: Van Basten, Gullit, Maldini, Inzaghi, Ibrahimovic, Thiago Silva. Proverò a sfruttare al massimo questa occasione. Il Milan mi ha dato la possibilità di farmi vedere al mondo, per questo sono grato al club”.
E il futuro? “La prossima stagione? E’ un sogno poter giocare qui, quindi mi piacerebbe restare al Milan. L’Atletico? All’andata li abbiamo bloccati non lasciandogli fare i passaggi corti che tanto piacciono ai Colchoneros. Personalmente sono un grande fan di Arda Turan, ma è chiaro che anche uno come Diego Costa fa impressione. Seedorf? Mi ha detto che se giochiamo come a San Siro passiamo noi”.