M’Baye, parla l’agente: “L’Inter deciderà a giugno”
Dopo il goal al Napoli e la doppietta contro la Sampdoria, il calciatore senegalese classe ’94 ha i riflettori puntati addosso e, a dispetto dei luoghi comuni che vogliono che giocatori tanto giovani non siano in grado di gestire la pressione, Ibrahima M’Baye sembra crescere partita dopo partita.

È dello stesso avviso Beppe Accardi, l’agente del ragazzo, che ha parlato con tuttomercatoweb.com della situazione attuale e di quella che si prospetta per lui:
«I due goal di domenica, per quanto ininfluenti in termini di punti, sono serviti per prendere fiducia e coraggio: siamo molto felici della stagione che sta disputando. Riguardo il ritorno all’Inter, è una decisione che spetta alla società, ognuno farà le proprie valutazioni. C’è anche l’interesse della Lazio, che fa molto piacere. Non c’è mai stata una vera trattativa, ma inizialmente doveva far parte dell’affare che ha portato Hernanes a Milano. Il ritorno all’Inter è anche l’obiettivo di M’Baye, ma da qui a giugno può succedere di tutto. La priorità è tornare all’Inter: è nato e cresciuto lì, la sente come una famiglia. Ne abbiamo parlato in modo molto superficiale con Ausilio, ma la società non si è ancora fatta sentire ufficialmente.»