Calciomercato Monaco: si punta a Torres per l’estate
Dopo gli altisonanti acquisti di questa stagione, il Monaco non sembra voler cambiare strategia: pare infatti che, per chiudere il buco tra loro ed il PSG nella lotta alla conquista del campionato francese, si stia pensando di acquistare Fernando Torres.

Con l’infortunio che terrà Falcao lontano dalle scene per qualche tempo, Ranieri deve ovviare al più presto al problema dell’attacco. Si pensa che per fare ciò, il Monaco si stia preparando a portare alla propria corte l’attaccante spagnolo, che è indubbiamente un giocatore che i Blues potrebbero decidere di vendere, se posti davanti alla giusta offerta.
Torres, infatti, non è nemmeno lontanamente riuscito a giustificare l’esorbitante cifra (cinquanta milioni di sterline) che l’ha portato a Londra e che lo perseguita sin dal suo arrivo.
Un insider del Chelsea ha rivelato:
«Ho sentito che c’è un interesse del Monaco per Torres. Se Mourinho farà cambiamenti nella squadra, certamente partirà dal reparto offensivo. Se arriverà una buona offerta, partirà quasi sicuramente. Ed il Monaco non è una squadra che si fa scrupoli in questo senso.»