Fowler su Sturridge: “Rodgers ha tirato fuori il meglio di lui”
Robbie Fowler, leggendario giocatore del Liverpool, che ha segnato per i Reds quasi 120 reti in 230 partite tra il 1994 ed il 2001, ha parlato alla stampa di Daniel Sturridge.

Quasi dieci anni fa, quando Fowler militava nel Manchester City, l’allora quindicenne Sturridge fu invitato ad allenarsi con lui ed il resto della prima squadra. Pare che già da quel primo allenamento, Fowler si sia accorto del talento di Sturridge.
«Sono stato abbastanza fortunato da vederlo crescere» ha detto al Liverpool Echo «Già da quando era ragazzino, si vedeva bene che aveva tutto quello che serve per diventare un grande giocatore. Già allora metteva in ridicolo alcuni giocatori della prima squadra. Ha passato qualche brutto momento nella sua carriera, ma spero che abbia trovato il suo posto a Liverpool. C’è una linea molto sottile tra il credere in sé stessi e l’essere arroganti, ma Daniel non la supera mai. D’altronde, quando hai un allenatore che crede in te, è una cosa eccezionale per un calciatore, specialmente quando è così giovane. Brendan (Rodgers, n.d.R) lo fa ed è molto bravo in questo: il fatto che Daniel si senta così a casa al Liverpool è in gran parte merito suo. Stiamo andando nella direzione giusta e lui è il giocatore giusto per aiutarci a farlo».
Le sue ottime prestazioni con il Liverpool hanno anche aiutato Sturridge ad assicurarsi un posto nella nazionale inglese per i Mondiali in Brasile, che a dire di Fowler è meritato.