Parma, Mirante ci crede: “Voglio andare ai Mondiali”
E’ il portiere della squadra del momento, il Parma, che con quindici risultati utili consecutivi si trova ora in piena corsa Europa League, a soli due punti dal quinto posto. Antonio Mirante punta a esserci ai Mondiali in Brasile, e lo rivela alla Gazzetta dello Sport.

Fonte: Wikipedia.org
Nell’intervista rilasciata alla rosea, in edicola quest’oggi, Mirante non si nasconde, e dopo la convocazione da parte di Prandelli per lo stage azzurro di inizio settimana, dichiara: “Non sono presuntuoso nè rassegnato: andare in Brasile è un mio obiettivo“.
Sulla prossima sfida del suo Parma, che sarà impegnato domenica in casa del Milan in un importante scontro in chiave europea, dice: “Sarà una partita scomoda, i rossoneri vorranno vendicare l’uscita dalla Champions“.
Mirante parla anche della sua crescita personale, partita nel 2009 con l’approdo in terra emiliana: “Per fortuna sono arrivato a Parma cinque anni fa. Devo ringraziare Bucci, una colonna di questa società, che da preparatore mi ha insegnato a diventare un portiere completo“.