Il Liverpool torna in corsa per Alberto Moreno
Il Liverpool non ha perso le speranze per quanto riguarda la giovane promessa spagnola. È ormai parecchio tempo che Moreno è nel mirino dei Reds e quest’estate potrebbe essere la volta buona.

Già inserito nella nazionale spagnola e comunemente visto come una tra le migliori speranze per il futuro, in Spagna sembrava che il suo futuro fosse già stato scritto: doveva essere infatti il rimpiazzo al Bernabeu per Coentrao. Tuttavia, dopo l’immediata smentita arrivata recentemente direttamente dal suo agente, il Liverpool è tornato alla carica e pare stia preparando un’offerta di 15 milioni di sterline.
Benché la cifra sia cospicua, il manager Brendan Rodgers potrebbe trovare nella società un appoggio concreto, dal momento che le speranze di battere il Real Madrid nella corsa allo spagnolo sono concrete: infatti, essendo più preoccupato per il reparto offensivo, i Madrileni potrebbero essere riluttanti ad immettersi in un’asta che potrebbe costare loro parecchi milioni in più del previsto.
Rodgers, che ha deciso di non rendere permanente il prestito di Cissokho, crede che Moreno si adatterebbe perfettamente al suo stile di gioco.