Calciomercato, Inter: si pensa al rinnovo per Mazzarri
Mazzarri e l’Inter sono sempre più uniti.

Dopo alcuni problemi riscontrati nella fase centrale del campionato, la squadra ha ripreso la sua marcia verso un posto in Europa come chiesto da Thohir, la vittoria di Verona è andata infatti in questa direzione confermando i neroazzurri ad un solo punto di distanza dalla Fiorentina attualmente quarta.
Mazzarri, maggior artefice di questi risultati sta perciò già iniziando a progettare la prossima stagione sia dell’Inter che personale: Tuttosport riporta infatti come il tecnico abbia sentito tramite sms il presidente Thohir chiedendo maggiori poteri decisionali per diventare un manager all’inglese. Secondo quanto riporta lo stesso quotidiano la società è pronta a seguire la stessa strada identificando in Mazzarri il tencnico del futuro, dimostrandosi pronta a rinnovare il contratto dell’allenatore almeno di un anno, cioè fino al 2016.
Mazzarri e Thohir dovrebbero quindi incontrarsi nel mese prossimo per progettare non solo la prossima stagione ma anche le successive, un progetto a lungo termine insomma, come si legge su La Gazzetta dello Sport.