Catania, Pulvirenti investe ancora per gli etnei: acquistato il terreno per il nuovo stadio
Nonostante la difficile stagione sportiva che il Catania sta vivendo, non si ferma l’opera di ampliamento della società rossoazzurra.

Il presidente Antonino Pulvirenti infatti, dopo aver investito costruendo il centro sportivo di proprietà della società etnea (il Torre del Grifo Village, inaugurato nel maggio 2012), ha rotto gli indugi acquistando il terreno sul quale verrà costruito lo stadio di proprietà del club siciliano.
La notizia è riportata anche sul sito della società, in una nota in cui si afferma: “Il Presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti ha firmato stamattina, presso uno studio notarile di Catania, l’atto per l’acquisto del terreno sul quale sorgerà il nuovo stadio del Calcio Catania. Il sito, di circa 50 ettari, si trova a Catania in contrada Jungetto, periferia Ovest della città. La società ha già dato incarico allo Studio dell’Ingegnere Emanuele Stancanelli di redigere il progetto definitivo da presentare al Comune di Catania entro il 31 dicembre 2014, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla Legge numero 147 del 27/12/2013 “norme sugli stadi”.
E’ partito quindi il lavoro che porterà gli etnei a lasciare lo storico “Massimino” entro le prossime stagioni.