Brasile 2014, Hernandez: “Il nostro girone sarà molto duro”
I Mondiali brasiliani si avvicinano ed uno dei possibili protagonisti del girone in cui è presente anche l’Italia, Abel Hernandez, attaccante del Palermo e dell’Uruguay, è intervenuto poco fa ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua Nazionale.

La Joya ha parlato della sua possibile convocazione a Brasile 2014, della gran competizione presente nell’attacco della Celeste e della situazione del girone D, in cui oltre ai sudamericani e agli azzurri sono presenti l’Inghilterra e la Costa Rica.
CONVOCAZIONE – “Nella mia Nazionale ci sono tanti attaccanti, ma ho la fiducia di Oscar Tabarez, anche se gioco in Serie B sono stato convocato lo stesso e quindi sono molto contento“.
ATTACCO URUGUAY – “E’ molto difficile trovare spazio in un attacco con Cavani e Suarez, uno deve allenarsi al massimo e cercare di fare bene in allenamento e dimostrare quelle che uno può fare e poi quando arriva l’opportunità bisogna fare il meglio possibile, fosse cinque o dieci minuti devi dare tutto quello che hai in campo“.
GIRONE D – “Secondo me rischiamo tutti è un girone molto duro, anche il Costa Rica è una buona Nazionale quindi sarà molto difficile. Non so chi può rischiare di più. Adesso ci conosciamo tanto, giochiamo quasi tutta la squadra gioca da sei anni insieme quindi è un vantaggio che abbiamo , ma ogni Mondiale è diverso è sempre difficile si vedrà chi sarà la più forte“.