Mourinho suona la carica: “Siamo tra i migliori, non temiamo nessuno”
Jose Mourinho, dopo la vittoria per un totale tre reti a una contro il Galatasaray, ha detto di non essere affatto preoccupato per il sorteggio dei quarti di finale.

Quando il giornalista che ha intervistato Mourinho gli ha fatto notare che non ha mai perso ai quarti di finale di Champions League, Mourinho lo ha liquidato dicendo semplicemente di non averci mai pensato. Ha quindi lanciato un avvertimento alle altre squadre.
«Siamo tra le ultime otto, ma è diverso dall’anno scorso, perché allora giocavamo in Europa League, un livello diverso. Arrivare dall’Europa League ai quarti di finale della Champions League è importante per il club, importante per i giocatori. Siamo un club da Champions League ed ora siamo tra i migliori otto al mondo. Tutti i nostri giocatori meritano questo posto. Tutti i principali candidati alla Champions sono qui, tutte le squadre più forti e noi siamo pronti a dar battaglia ad ognuno di essi. Sarebbe molto bello per la nostra evoluzione come squadra e molto importante per noi giocare contro una delle migliori. Aspettiamo il sorteggio, ma non ci importa chi incontreremo. Tutte le squadre sono le benvenute per noi».